per sempre

(pezzo comico sull'amore, variante di OPS)

Sì, io so che ti amerò per sempre
sempre per sempre anche tra mille anni,
insomma sì, non si può sapere, 
ma immagino che potrei. 
Potrei amarti molto, molto a lungo.
Anni e anni o… che ne so?
Forse mesi e mesi,
quindi ti amo.
Io sì ti amo. 
Si può dire che oggi ti amo per sempre,
cioè in questo momento ti amo molto, immensamente,
che sembra infinito.
Durerà,
non so quanto,
forse solo fino a domani.
Dopodomani,
non so.
Comunque oggi ti amo,
in questo momento, o meglio
in quest’attimo
e cioè l’attimo appena passato.
Di sicuro ti amavo,
ecco,
adesso non so mica
perché a forza di dirlo mi sono un po’ esaurita.
Comunque ti ho amato, ecco sì,
ti ho amato molto,
moltissimo,
insomma 
ti ho voluto tanto bene.
foto di laura ginapri












Post più popolari